STELLA stellro@libero.it 02 57.40.75.05 339 63.48.966
LA TECNICA VIBRAZIONALE
 
Baba e Antonia Bedi
Stella e Antonia Bedi
E’ un mezzo straordinario per togliere gli squilibri psichici e guidarci verso l’evoluzione personale.
La Tecnica Vibrazionale è stata fondata da Baba Bedi e portata avanti con la moglie Antonia Bedi. Comprende essenzialmente due settori: la Cura e la Trasformazione della Personalità.
“La Cura”: significa togliere gli squilibri, grazie al Campo Magnetico generato dalle vibrazioni di Luce, attraverso le mani, l’Arte Psichica: i Disegni, i Canti Psichici….
La trasformazione della Personalità: concerne l'attivazione Psichica e dei Talenti.

Si può intervenire con le “Vibrazioni curative”, “L'attivazione Psichica”, “L'attivazione dei Talenti” e il “Canto Terapeutico”.
Le Vibrazione "Curative" sono dei raggi di Luce della Sensibilità Psichica, che passano attraverso le mani e “guariscono” la persona, eliminando gli stati negativi e riportandola all'equilibrio.
L'Attivazione Psichica permette un collegamento tra la Sensibilità Psichica e la Coscienza. I raggi di Luce emessi dalla Sensibilità Psichica, rendono più acuta la capacità percettiva della Coscienza. Questo fenomeno, che nel linguaggio tradizionale è conosciuto come “il risveglio del terzo occhio”, richiedeva, nel passato, anni e anni di pratiche austere. Quando l'Attivazione è completata, e oggi quest'operazione richiede un tempo breve, i raggi di Luce che emanano dalla Sensibilità Psichica cominciano ad illuminare le capacità e i Talenti, che sono all'interno di ognuno, e non solo stimolano il loro fluire, ma forniscono anche la dinamica per la loro espressione pratica!
L'Attivazione Psichica permette anche di avere una percezione Totale della realtà intorno a noi; fa scomparire il velo tra invisibile e visibile! Per esempio quando osserviamo una rosa, vediamo la sua forma, il suo colore e sentiamo pure il suo profumo, ma ogni corpo del creato ha anche un insieme d'energie, che lo compongono. Torniamo alla rosa, essa ha la sua lunghezza d'onda, la sua velocità, temperatura, peso, colore, profumo e suono! Pensate che meraviglia poter udire “il suono di una rosa”. Delle melodie di Beethoven, vedere le meravigliose onde bianche che ballano e fluiscono dai suoni, per esempio della Sonata “Al chiaro di Luna”, e sentirne il profumo!
Tutto questo nel corso dei secoli è stato esclusiva di poche persone, cioè artisti e mistici. Ma oggi, ogni essere umano può accedere a queste facoltà, che tutti abbiamo in noi.

 

LA LUCE BIANCA

Spesso in questi testi viene citata la Luce Bianca. Ma cos’è?
L’ essenza! L’essenza dell’Universo. E’ ciò che compone ogni atomo, è ciò che respiriamo, è quello che siamo. Attualmente alcuni studi scientifici di fisica hanno dimostrato che nel nucleo centrale dell’atomo c’è Luce!
E’ intorno a noi, dentro di noi, ma non ci accorgiamo di questo, perché è come il mare che contempla sé stesso.
Per questo la Tecnica Vibrazionale è così straordinaria. Perché ci aiuta a prendere consapevolezza di questa Luce e ci riporta a “casa”. Oltre il tempo e lo spazio, l’essenza della Luce Bianca è ciò che è la nostra Anima: eterna.
Per comprendere questo concetto, non basta l’intelletto. Dovete chiudere gli occhi, fare dei respiri lenti e profondi e ascoltare. Sedetevi tranquilli e ascoltate questo suono d’eternità. Fermate la mente, e guardate dentro gli occhi chiusi i colori che ci sono.
Il vostro cuore continua a battere, il vostro respiro continua a girare. Tutto è perfettamente coordinato. Egualmente nella natura, il mare continua con il suo ondeggiare, i fiumi scorrono, il vento passa tra gli alberi, e sul fondo marino la terra si muove.
Come mai succede tutto questo?
Per il moto evolutivo, ovvero la spinta che porta avanti nell’evoluzione.
La Luce Bianca ci sostiene in questa evoluzione, ci guida, ci dà i mezzi necessari. Fuori e dentro di noi.
Per questo, l’Attivazione Psichica e Dei Talenti è un processo da svolgere passo per passo. Dobbiamo abituare il nostro corpo, la nostra psiche e la nostra coscienza a ritrovare questo contatto, con la Luce Bianca che compone il mondo fuori di noi e dentro di noi.
E’ per questo che procedendo in questo percorso ci si sente in Pace, con tutto ciò che c’è.
Molti sono i casi riportati di persone che hanno vissuto un’esperienza di pre-morte. Nel frangente in cui stavano per essere condotti in un’altra dimensione, tutti hanno visto un tunnel di Luce Bianca. Molti hanno visto degli esseri di Luce.
Questo perché, quando la nostra Anima è staccata dal corpo, pieno di condizionamenti, ha più facilità a percepire la Luce Bianca. Ma UNICA e straordinaria è l’esperienza umana che ci permette di ritrovare questo contatto nella forma più solida della Luce Bianca: la materia!
Solo un essere umano può allungare la mano e cogliere un fiore. Diamoci la possibilità di percepire a livello totale anche le energie sottili di quello stesso fiore, in un corpo umano!